Venerdì 18 febbraio: ad Airolo sciata e “ciaspolata” al chiar di luna.
Dopo il successo della prima sciata in notturna, Airolo-Pesciüm propone un’altra sciata sta volta al chiar di luna…piena!!
Venerdì 18 febbraio, alle ore 19.00 la funivia vi condurrà in quota e potrete sciare sino alle ore 21.00 accompagnati dai luminosi raggi della luna piena. Per gli amanti delle racchette…cosa ne pensate di una bella passeggiata lungo il sentiero invernale!?
E dopo la sciata o la camminata…tutti al Ristorante Pesciüm per una bella mangiata in compagnia!
In questa occasione avrete la possibilità di scegliere tra due diversi pacchetti: il primo, comprensivo di skipass e cena (piatto caldo e bibita alla spina) per soli 25 CHF (poco meno di 20 €) e il secondo, comprensivo di skipass e fondue (bevande escluse ed esclusivamente su prenotazione) per soli 35 CHF (circa 26 €).
Al termine della cena la funivia vi riporterà a valle.
Lo skipass stagionale e gli skipass per più giorni non sono valevoli per la risalita.
La prossima sciata al chiar di luna sarà organizzata per sabato 19 marzo, anche in questa occasione la luna piena illuminerà le piste!
Al fine di offrire un servizio ottimale è gentilmente richiesta la prenotazione al numero
0041 (0)91 873 80 40 oppure per mail a funivie@airolo.ch
Come raggiungerci: autostrada A9 (Como-Chiasso), dopo la dogana di Como-Brogeda, proseguire sull’autostrada A2 svizzera e uscire a “Airolo”, la funivia è a 200m dall’uscita autostradale. 90 minuti da Milano!!