Il Trofeo Mezzalama si correrà domenica primo maggio. Le previsioni sono in netto miglioramento.

Il Trofeo Mezzalama si correrà domenica primo maggio. Le previsioni sono in netto miglioramento.

La Fondazione Trofeo Mezzalama, dopo aver analizzato le previsioni meteo, ha deciso di far disputare la diciottesima edizione nel giorno di recupero.

“Le previsioni meteo per domenica mattina sono buone – ha detto Adriano Favre direttore tecnico della “Maratona dei Ghiacciai” – mentre per sabato le condizioni rimangono incerte. Nel giro di qualche ora abbiamo verificato gli aspetti organizzativi più sensibili a questo slittamento e avendo avuto conferma e la disponibilità di tutti i nostri collaboratori abbiamo deciso di spostare il giorno della partenza. Siamo convinti che il primo maggio si vivrà un altro spettacolare Mezzalama”.

Il programma previsto inizialmente per il ritiro dei pettorali e per il briefing tecnico è stato posticipato alla giornata di sabato. In ogni caso domani, venerdì 29 aprile, si potranno ritirare i pettorali a Valtournenche dalle ore 14 alle ore 18.

Considerata la variazione della data del Trofeo Mezzalama, gli impianti di Monterosa Ski, area Gressoney tratta Stafal-Indren ,apriranno alle ore 6 domenica 1° maggio anziché sabato, giorno in cui rimarrà invariata l’orario 8 – 16.

Per informazioni:

Info Point Monterosa Ski

Tel. +39 0125 303111 – info@monterosa-ski.com

www.monterosa-ski.com

Comments are closed.