Sciare da nord a sud
Come in tutti gli sport anche a sciare si inizia da piccini. L’amore vero per la montagna, le prime discese a “spazzaneve”, il divertimento ed il sentimento di libertà che questo sport sa regalare, i panorami immacolati, la possibilità di incontrare nuovi amici e di condividere questa passione. Tutte queste emozioni si iniziano a pregustare già la prima volta che inforchiamo gli sci.
Ecco perché Campobase ha organizzato una settimana bianca in Trentino tutta dedicata ai bimbi, perché, ad amare la montagna e lo sci, si inizia già da piccoli. Il pacchetto vacanze comprende 7 pernottamenti in baita o appartamento nei pressi degli impianti di risalita e la presenza di un qualificato maestro di sci.
I bambini potranno divertirsi e muovere primi passi nel mondo della neve in compagnia dei loro coetanei mentre mamma e papà potranno “sgranchirsi” le gambe in una delle meravigliose piste del comprensorio sciistico Marilleva-Folgarida.
Il Trentino è una delle più classiche fra le mete della settimana bianca, un po’ più inconsueta, ma altrettanto adrenalinica e divertente è la vacanza dedicata allo Sci sull’Etna con Campobase.
Questo è un pacchetto vacanza dedicato a chi è più esperto e vuole concedersi un’esperienza piena di colpi di scena. Sciare sulle pendici di un vulcano attivo è già un’esperienza emozionante, se poi ci aggiungiamo il meraviglioso contrasto del panorama innevato e il bellissimo mare Mediterraneo sullo sfondo, allora possiamo dire di aver potuto sciare in uno dei luoghi più insoliti ed emozionanti del pianeta.