GRANFONDO fi’zi:k – CITTÀ DI MAROSTICA, TARIFFE SCONTATE ANCORA PER POCHE ORE

GRANFONDO fi’zi:k – CITTÀ DI MAROSTICA, TARIFFE SCONTATE ANCORA PER POCHE ORE

Fino a domani quote ribassate per la Granfondo fi’zi:k di fine aprile
Vantaggi in “rosa” davvero ghiotti
Tre percorsi per la gioia di tutti quanti
A marzo c’è anche la cronoscalata da Marostica alla “Rosina”

Un ottimo proposito per l’anno nuovo? Facile, partecipare alla Granfondo fi’zi:k-Città di Marostica (VI) del prossimo 26 aprile. E per tutti coloro che in queste ore decideranno di iscriversi alla prova di Marostica e dintorni ci sono vantaggi non da poco. Fino alla mezzanotte di domani, 31 dicembre 2014, la quota di registrazione rimane bloccata ad € 26 per gli uomini e soli € 20 per le ladies con avanzamento di griglia incluso in entrambi i casi. Successivamente le tariffe andranno al rialzo, ed ecco allora che anche per il portafoglio diventa vantaggioso fare ora una seria considerazione sulla bella gara che anche per il 2015 sarà orchestrata da Asd B-Sport e Studio RX. Organizzazione di qualità per un evento che nel panorama ciclofondistico italiano risulta tra i più gettonati e la testimonianza arriva anche dall’inclusione per il prossimo anno nei circuiti Alé Challenge e Maglia Nera by Pinarello, oltre ad essere gara valida come Campionato Nazionale e Provinciale ACSI Vicenza.
Per il 2015 la Granfondo fi’zi:k mette sul piatto anche un percorso in più, perché proprio nessuno rimanga insoddisfatto, ed ecco allora aggiungersi una variante di 80 km ai due tradizionali Mediofondo e Granfondo di 110 km e 165 km rispettivamente. La scacchiera e i castelli di Marostica saranno come sempre sede di start della granfondo veneta di primavera e per aprile sono attesi in migliaia, granfondisti e appassionati da ogni angolo della penisola e oltre.
Poco più di un mese prima dell’evento targato fi’zi:k, precisamente sabato 14 marzo, quella stessa Piazza Castello nel cuore della cittadina vicentina ospiterà la 2.a “Krono fi’zi:k – La Rosina” con la salita dal centro fino in cima alla mitica scalata tutta da vivere in sella. I primi 100 assoluti di questa prova a cronometro riceveranno l’accesso alla griglia ‘Regine’ della Granfondo fi’zi:k- Città di Marostica prevista per il 26 aprile 2015. Si preannuncia una primavera davvero bollente per le due ruote in quel di Marostica e dintorni.
Ogni dettaglio per iscrizioni e regolamenti su www.granfondofizik.it

Comments are closed.