Madonna di Campiglio, primo Contest per il ‘burn Vertical Tour’

Madonna di Campiglio, primo Contest per il ‘burn Vertical Tour’

Il ‘burn Vertical Tour 2015‘ entra nel vivo e sceglie il Trentino Alto Adige per il suo primo contest stagionale di Slopestyle : succederà il 17 e 18 gennaio a Madonna di Campiglio con il ‘Vertical Village’ sempre attivo in Località Fortini per due giorni dalle 9.30 alle 16.30. Domenica poi il clou con la sfida tra i migliori interpreti dello snowboard slopestyle sugli impegnativi kicker dell’Ursus Snowpark di Campiglio, universalmente riconosciuta come una delle prime tre strutture in Italia. In gara il meglio che la specialità possa offrire, a cominciare dai due giovani azzurri Marco Donzelli (più volte a segno nella storia del ‘Vertical Tour’) e Nicola Dioli che sono atleti già visti in Coppa del Mondo e Coppa Europa. Con loro anche il veneto Mauro Bisol, il bulgaro d’Italia Emil Goranov che ha trionfato nelle finali del ‘Vertical Tour 2014, il bolzanino Alex Reiner.
Questa è infatti la più grande novità della prossima stagione: l’arrivo come title sponsor di burn, l’energy drink di The Coca-Cola Company che ama lo sport, ma soprattutto ama stare in mezzo al pubblico, divertendo ed emozionando. Il format del ‘burn Vertical Tour 2015’ raggiungerà il suo momento clou con le cinque tappe del ‘Contest Slopestyle’ che vedrà scendere in pista molti tra i migliori specialisti mondo della disciplina, fresca di debutto alle Olimpiadi.
Successivamente appuntamenti a Passo San Pellegrino Val di Fassa (31 gennaio e 1° febbraio 2015), Canazei Val di Fassa (28 febbraio e 1° marzo), S. Martino di Castrozza (7-8 marzo 2015), Passo del Tonale (14-15 marzo) prima della finalissima prevista il 21 e 22 marzo in Alta Badia.
Le prove tecniche di materiale verranno offerte da Elan (lo sci di Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli in Coppa del Mondo) che in ogni tappa presenterà i suoi sci realizzati con materiali innovativi, da testare gratuitamente in pista. Al centro del programma come al solito ci sarà la voglia di fare di ogni weekend un appuntamento indimenticabile per il pubblico, anche grazie al contributo insostituibile dei partner. In primis burn che oltre ad essere gustabile all’interno del ‘Vertical Village’, sarà anche protagonista delle ‘burn Vertical Nights’, serate evento nelle quali, grazie alle hostess dello staff, i locali prescelti nelle mete toccate dal Tour vivranno un’esperienza unica. E nel pomeriggio, spazio all’Aprés-ski, al ritmo di Birra Nastro Azzurro. Tornerà Entremont  con assaggi di Emmental e Raclette, accanto ai prodotti del Salumificio Raspini, alle tisane e caramelle prodotte da Rìcola. E ancora Unicredit che presenterà Genius Card nella speciale edizione UEFA Champions League, oltre alle auto della nuova gamma Volvo grazie alle quali sarà possibile per il pubblico effettuare test drive gratuiti. E l’intero staff del ‘burn Vertical Tour 2015’ sarà vestito Eider. Tutto quello che succederà al ‘burn Vertical Tour 2015’ verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano ‘Tuttosport’ (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore ‘Pointbreak’.

Comments are closed.